Progetto: Creative & Art Design
Inizio: 2006
Fine: 2018
Raggiungimento Obiettivi
Soddisfazione del Cliente
Rispetto dei Tempi di Consegna
La Fondazione
La Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus è tra le più importanti realtà italiane per quanto riguarda l’assistenza sanitaria. Vive del ricordo di don Carlo Gnocchi, sacerdote ed educatore che accolse gli orfani di guerra e i bambini rimasti feriti.
Target
La memoria di quest’uomo che ha dedicato la sua vita ai più fragili è ancora viva nel cuore di molti e la fondazione porta avanti la sua eredità con un’instancabile opera di volontariato e grazie all’adesione al 5 per mille da parte dei simpatizzanti.
Contesto
L’assistenza fornita dalla Fondazione Don Carlo Gnocchi è accreditata dalle Regioni in cui opera e in diversi contesti di riferimento, i suoi centri sono unanimemente riconosciuti come strutture di qualità nei quali la cura e la premura nei confronti dei pazienti sono sempre al centro.
Esigenza di Comunicazione
La necessità della fondazione è quella di comunicare ai cittadini e alle istituzioni il livello di impegno profuso in memoria di don Carlo, così da diventare sempre più efficace nella sua azione.
Obiettivi Raggiunti
Orange Energy Communication si è occupata della realizzazione del logo e della progettazione della campagna per il 50esimo anniversario della scomparsa di don Carlo Gnocchi. Successivamente ha curato la campagna per il 5 per mille, la campagna per la beatificazione e la comunicazione di molte altre iniziative della fondazione, che si è dichiarata molto soddisfatta dei risultati raggiunti.
Testimonianza
Emanuele Brambilla Responsabile Servizio Comunicazione e Relazioni Esterne Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus – Milano
Efficienza, cortesia e indubbie competenze professionali caratterizzano il servizio di Orange Energy Communication.
Una spiccata sensibilità nel cogliere le esigenze del cliente e la loro traduzione in prodotti attuali, fantasiosi e in grado di raggiungere gli obiettivi di una moderna campagna di comunicazione hanno contraddistinto in questi anni il rapporto con la Fondazione Don Gnocchi.
Grazie e… avanti così.
Recent Comments